Sabato 26 la pista del centro sportivo Geirino di Ovada ha ospitato il Meeting Regionale Ovada Spring.
Alla regia dell'evento l'Atletica Ovadese che propone una manifestazione ben organizzata, rispettati i tempi del programma e in campo tanti giovani volontari.
Non sono mancati i risultati di prestigio a partire dai 100 metri di Alessia Succo (Atletica Settimese), che ferma il cronometro in 11.60, peccato il vento a 2.9 che fa rientrare il risultato tra i ventosi, ma conferma ancora una volta il talento di questa giovane atleta che quest'anno ha già riscritto il record nazionale per la categoria Allieve nei 50 metri e nei 60hs. Attendiamo di vederla nei 100 hs.
Podio di prestigio nel giavellotto femminile con tre maglie Azzurre Sara Zabarino (Acsi Italia Atletica) 18 presenze in nazionale tra raduni e gare, Sofia Frigerio (Bracco Atletica) 2 presenze e Vittoria Rapetti (Atletica Alessandria) 5 presenze.
Festeggia anche l'Atletica Serravallese che con la staffetta 4x100 ottiene il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani Allievi.
Diversi gli atleti che sono riusciti già a mettere al sicuro in uno dei primi meeting della stagione outdoor la propria partecipazione ai Campionati tricolori. Al link i MINIMI OUTDOOR.
Da segnalare i risultati della realtà casalese e valenzana di Accademia Atletica, diversi i podi conquistati con prestazioni interessanti soprattutto a livello delle categorie giovanili, una buona prospettiva per il futuro che nel panorama alessandrino si affianca alla blasonata Atletica Alessandria.
Una nota personale: è sempre un piacere vedere tra i Giudici di Gara l'olimpionica Maddalena Grassano. Oltre che un simbolo sportivo della nostra Provincia, una persona con cui è sempre piacevole chiacchierare e da cui trasparisce una passione positiva e infinita per lo sport.
Sotto più di 400 foto della giornata.
GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo
(L'uso delle foto è libero, l'unica accortezza richiesta è quella di non tagliare il logo)
26/04/2025, Meeting Regionale Ovada Spring, pista, Ovada (AL) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento