Domenica si sono svolti i Campionati Italiani dei 10000 metri a Cosenza, su Bio Correndo abbiamo già raccontato della vittoria di Francesco Guerra e di Sara Nestola che si sono laureati Campioni Italiani Assoluti e riportato i podi per la categoria Promesse CLICCA QUI per il post.
Oggi il focus è sui risultati dei piemontesi presenti.
Di copertina la morozzese Adele Roatta con il suo tecnico Augusto Griseri
Adele portacolori della Bracco collabora per tutta la gara con Greta Settino (Toscana Atletica Empoli) che confermerà il titolo vinto nel 2024 e Laura Ribigini (Arcs Cus Perugia), seconda al traguardo, dandosi cambi regolari e stabilisce il suo nuovo PB sulla distanza portadolo a 35:19.88 classificandosi al 4° posto nella categoria Promesse dietro a Margherita Voliani (Atletica Unicusano Livorno).
Nella gara femminile si registra il 6° posto assoluto di Isabella Caposieno (Orecchiella Garfagnana) in 34:59.37, il 10° di Sonia Mazzolini (GAV) 35:56. 92
Nella gara maschile era già stata menzionata nel post precedente l'ottima prestazione di Francesco Carrera (Atletica Casone Noceto) 8° in 29:36.57, Mattia Scalas (Parco Alpi Apuane) è 18° in 31:59.80.
Nessun commento:
Posta un commento