Sono 101 gli iscritti alla 10km e 124 nella 20km, ma sarà ancora possibile iscriversi il giorno della gara a partire dalle 7,30 presso il ritrovo della piscina comunale di via Ferruccio Novo, 9.
Scorrendo la lista degli iscritti qualche nome spicca sugli altri, nella 20km sarà presente il monferrino Gianfranco Cucco (Frecce Bianche), lui alterna il triathlon cross ai trail, alle podistiche, ma la sua preferenza è per i percorso con le salite e il territorio del Roero gli ricorderà la sua Terruggia. Tra le sue recenti vittorie il Trail Pianetta di Cossato.
Allo start un altro atleta di collina Edoardo Marchisio (Atletica Saluzzo), proprio con Cucco, è stato sul podio dell'UTBC e il 4 ottobre vi aspetta al Trail della Barbera nella sua Mongardino.
Tra le donne la favorita numero uno non può essere che Francesca Ghelfi (Podistica Valle Varaita)neo campionessa piemontese di corsa in montagna up&down, vincitrice dei Sentieri Cervaschesi sabato scorso. Difficile trovarle delle avversarie.
Alla ricerca di un posto sul podio una protagonista delle corse torinesi Federica Panciera (Torino Road Runners).
ISCRITTI 20KM
Nella 10km possibile sfida a due tra Nicolò Biazzetti (Atletica Canavesana) e Gabriele Canavese (Team Marguareis).
Canavese è stato il più veloce il lunedì di Pasqua a Neive, Biazzetti ha alternato i trail alla pista dove lo abbiamo visto in azione nei 10000 metri.
A livello femminile troviamo la neo campionessa regionale di corsa in montagna F45 Eufemia Magro (Dragonero), da tenere d'occhio anche una runner esperta come Giuseppina Mattone (Boves Run).
ISCRITTI 10KM
Leggi anche:
Per tutte le altre informazioni e i regolamenti di gara www.traildellerocche.it
RITROVO E PARTENZE
L'appuntamento è per venerdì mattina a partire delle 7,30 presso il ritrovo della piscina comunale di via Ferruccio Novo, 9. Start per entrambe le distanze alle ore 9.
Bio Correndo presente con lo speakeraggio! A venerdì!
25/04/2025, 4° Trail delle Rocche del Roero, km 20/10, Montà (CN) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento