La corsa arrivata alla sua 25^ edizione ripropone il programma dello scorso anno con partenza e arrivo dallo Stadio Comunale.
8,5 km movimentati percorrendo via Foscolo, via Marello, via Vogliolo, piazzetta Viatosto, strada Valbodone, strada Mazzotta, piazzetta Viatosto, via Bogliolo, via Marello, via Foscolo e ritorno allo stadio comunale.
109 i preiscritti, numeri in linea con lo scorso anno, leggermente in calo rispetto alle edizioni preCovid, ma il trend in linea generale è questo, inoltre la concomitanza con la gara tortonese del 7 Colli Urban Trail influisce sulla presenza degli alessandrini.
La partecipazione è prevalentemente astigiana, ma non mancano alcuni atleti della Ferrero, sempre presenti la coppia Aurora Pasquino e Bruno Mascarello, ogni domenica si mettono in gioco in una delle gare piemontesi.
Torna ad Asti anche Enrico Eula (Atletica Paratico), lo scorso anno trovò il percorso allenante e divertente, caratteristiche che meritano un ritorno.
Per il podio maschile si segnala uno dei pochi alessandrini presenti, Paolo Martinotti (Verdenero), correrà con il pettorale con il numero 1, dopo un'inizio di stagione più difficile ad Alba lo abbiamo rivisto inserirsi nelle prime 10 posizioni della classifica.
A livello femminile presente una delle protagoniste dello scorso anno Deborah Conoscenti (Run Athletic Team) che giunse terza anticipando Federica Laino (Brancaleone Asti) che però in quell'occasione era reduce dai postumi di una sindrome influenzale.
L'appuntamento è per domenica a partire dalle ore 8,30 presso lo Stadio Comunale. Sarà possibile iscriversi anche sul posto sino a 15 minuti prima dello start.
08/12/2024, 25^ Corsa di Natale, km 8,5, Asti DISPOSITIVO
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
8 dicembre - La 6 Miglia di Natale (900 iscritti!)
Le info: www.greentour.life
ATTENZIONE LA PARTENZA SARA' ALLE ORE 08.30!
Nessun commento:
Posta un commento