giovedì 1 agosto 2024

Marco Mazzon vince anche la Correndo per Vigliano. Tripletta Brancaleone per il podio femminile

Continuano le trasferte in cerca di gare di Marco Mazzon (OlimpiAtletica) e dove cade la sua scelta un posto sul podio viene generalmente ipotecato.
Ieri sera la scelta è caduta su Vigliano d'Asti dove si è svolta la 18^ Correndo per Vigliano, corsa di 6,5km asfalto/sterrato.
Un tracciato non semplice, Federica Laino ce lo racconta così: " E' una gara molto tosta, si parte in salita, poi spiana un po', discesa, sterrato e poi salitona molto tosta di 1 km circa che quando termina sembra che spiani e in realtà  no, ma si termina con mega discesa"

Erano 85 i preiscritti, sono 122 i classificati totali, diversi gli atleti che hanno preferito presentarsi direttamente la sera della gara.

Il 4 agosto torna il Trail di San Zaccaria
17 km - D+ di 900 mt (gara Fidal e Uisp) / 8 km per il circuito Fidal Pavia
Per le modalità d'iscrizione: CLICCA QUI 

Tra le iscrizioni last minute proprio i primi due protagonisti della competizione. Il primo posto lo occupa ancora una volta Marco Mazzon, vittoria numero 21 per lui.
Segue il vincitore della corsa di Valleandona Stefano Guarna (Vittorio Alfieri), completa il podio Alessandro Arnaudo (Cambiaso Risso). 

La manifestazione era prova di Campionato Provinciale astigiano di corsa su strada e la Brancaleone Asti con le sue atlete mette nel cassetto un buon numero di punti con una tripletta. 
La vittoria va a Federica Laino che anticipa le compagne di squadra Mara Giovine e Selene Toso. 

La Giovine e Guarna aggiungono anche punti alla loro posizione di testa nella classifica assoluta del Campionato astigiano. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
23 agosto - StraMolare


31/07/2024, 18^ Correndo per Vigliano, km 6,5, Vigliano D'Asti (AT) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento