Questa sera nell'ovadese si corre la StraMolare, a Montoggio nel genovese si corre la Munta e Chinna, competizione rientrante nel Grand Prix Due Valli, domani verrà riproposto dopo il rinvio della settimana scorsa a Campo Ligure il Trail della Filigrana e domenica si corre a Castellania Coppi il Giro dei Calanchi.
La serata di oggi vede infatti divisi sui due fronti gli atleti liguri e alessandrini in numero pressochè uguale.
A Molare sarà ancora possibile iscriversi questa sera prima della gara a partire dalle 17 presso Piazza Marconi a Molare.
Tra chi ha già dato la sua adesione presente Valerio Ottoboni (Atletica Novese), spesso a podio nelle nostre gare, tra le sue vittorie la Joy Run e la Cittadella Run in coppia con Gabriele Roselli. Di rientro dalla Svezia dove ha accompagnato Renato Daponte ai Mondiali Master, Daniele Cane (Frecce Bianche), per l'Azalai allo start Nicolò Gibbin, per la Bio Correndo Avis in cerca di una buona posizione lo Junior Diego Arseniato. Doveva essere presente anche Gabriele Ferrara, il forte Allievo dell'Atletica Bordighera 2000, ma sabato mattina lo attende il test lattato e ha dovuto rinunciare.
Durante il mese di agosto l'abbiamo visto diverse volte sul primo gradino del podio, a Morsasco, a Vigliano, Federica Laino (Brancaleone Asti) sarà presente anche a Molare. Un posto sul podio potrebbe essere alla portata di Cristina Mocci (Bio Correndo Avis).
La partenza della gara è prevista per le ore 19 a seguire la gara dedicata alle categorie giovanili.
Presenti anche noi di Bio Correndo per le foto e lo speakeraggio
Per concludere in compagnia vi attende la Sagra del Polentone, troverete il buono nel pacco gara.
Lo scorso anno è stato premiato con uno speciale riconoscimento Luciano Malfettani, a chi andrà quest'anno il premio?
23/08/2024, StraMolare, km 5,5, Molare (AL) DISPOSITIVO - SITO WEB
Nessun commento:
Posta un commento