sabato 3 agosto 2024

Gabriele e Gaia Gagliardi vincono la 20^ Corsa nei boschi di Cassinasco

Ancora una volta sono le iscrizioni last minute a determinare i migliori di una corsa. Ieri sera è andata così a Cassinasco.
Agli 83 preiscritti si sono aggiunti 33 atleti per un totale di 116 classificati. 
Una competizione  che mancava da alcuni anni, tornata come prova di Campionato Provinciale astigiano su strada. 
Un tracciato di 7,5km collinare con passaggi nel verde come indica anche la denominazione della competizione Corsa nei boschi. 

Decide di mettersi in gioco Gabriele Gagliardi (Atletica Novese) in una gara che ha già vinto diverse volte nell'epoca Pre Covid, l'ultima nel 2018. Ieri sera rimette il suo sigillo alla corsa 2024 anticipando l'atleta della Vittorio Alfieri Giacomo Menniti.  Menniti e il compagno di squadra Guarna si stanno alternando nelle gare estive su strada, una presenza giovane che rende più dinamiche le competizioni. 
Terza piazza per Edoardo Marchisio (Atletica Saluzzo).

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
23 agosto - StraMolare

Al 7° posto assoluto l'arrivo della prima donna Gaia Gagliardi (GS Lammari), come per il fratello Gabriele, anche per Gaia un'iscrizione last minute che sicuramente ha conferito qualità agonistica alla manifestazione. Un primo posto che non ammette repliche. 
Conquista la seconda piazza la vincitrice della Correndo per Vigliano Federica Laino (Brancaleone Asti), per lei due podi in due giorni. Arriva dal cuneese la terza donna, sale sul podio Lady Dragonero Eufemia Magro. 

La prossima tappa del Campionato Provinciale astigiano di corsa su strada sarà il 31 agosto a San Damiano d'Asti per la Corricollina. 

LATERALE AL SITO TROVATE TUTTI GLI EVENTI IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO

02/08/2024, 19^ Corsa nei Boschi di Cassinasco, km 8, Cassinasco (AT) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento