I festeggiamenti della Parrocchia di San Lorenzo in Chiale non sono tali se non viene proposta anche una podistica. Ben 49 le edizioni della corsa dal nome Marcia della Luce che ha nelle sue corde un centinaio di runner, almeno negli ultimi anni e ieri sera a tagliare il traguardo sono stati in 105.
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
23 agosto - StraMolare
Nei 6,2 km proposti il migliore è stato il piemontese della Cambiaso Risso, Alessandro Arnaudo che chiude la sua prova in 23'41", un dominio vero e proprio, scappato poco dopo la partenza è arrivato con oltre un minuto di vantaggio. Il tracciato? Nelle sue parole:" Percorso interamente su strada, a parte il giro di boa nel centro paese, 3 km a salire (con strappi forte pendenza) e altrettanti a scendere con un ultimo strappo di salitona per arrivare alla Chiesa di San Lorenzo (mentre la partenza era in strada principale prima appunto della salita alla chiesa)".
A podio due portacolori del Gruppo Città di Genova Simone Ravera e Pietro Pastorino, rispettivamente in 25'00" e 25'01". Saranno arrivati insieme senza bagarre?
Tra le donne rivince Laila Hero (Atletica Arcobaleno) in 28'49", anche per lei vittoria netta, 2^ piazza per Martina Campora (Delta Spedizioni) in 30'04", chiude il terzetto delle migliori Daniela Pastorino (Gruppo Città di Genova) in 31'27".
LATERALE AL SITO TROVATE TUTTI GLI EVENTI IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO
09/08/2024, 49^ Marcia della luce - Trofeo Don Dagnino e Luigi Girelli, km 6,5, Chiesa S. Lorenzo in Chiale Voltri (GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento