Dopo lo stop dovuto al Covid e dopo la versione ludico motoria dello scorso anno si torna a correre seriamente a Terruggia!
L'evento in scena venerdì 26, quest'anno è targato Fidal con l'organizzazione della Pro Loco di Terruggia e con la collaborazione della società Frecce Bianche di Alessandria.
Un percorso di 6,5 km tracciato da Gianfranco Cucco, quindi preparativi a correre in salita e a lanciarvi in discesa.
Terruggia è il primo paese uscendo da Casale dirigendosi verso Alessandria dove la pianura lascia il posto alle colline ed è sui colli e tra i vigneti che si sviluppa il percorso.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte, rivolgetevi alla vostra società Fidal di appartenenza entro le 24 di martedì 23 luglio.
Per i preiscritti il costo di iscrizione è di 8 euro che comprende la maglietta celebrativa dell'evento, un buono cena e alcuni buoni sconto.
E' possibile anche iscriversi il giorno della gara con 2 euro di sovrapprezzo.
Il ritrovo è, come d'abitudine, presso il Parco Villa Poggio a partire dalle 17,30. Start alle 20,30
La StraTruggia non è però solo competizione, l'evento fin dal suo esordio ricorda la figura della maestra Angela prematuramente scomparsa, abbinata alla corsa competitiva ci sarà anche una versione non agonistica e una ludico motoria aperta a tutti dove solitamente si assiste a una buona risposta da parte delle famiglie di Terruggia anche in memoria di una persona che è stata un punto di riferimento per tanti.
26/07/2024, 7^ StraTruggia, km 6,5, Terruggia (AL) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento