Compie 15 anni la Va Lentino e la Va Lentino for Woman, la manifestazione non competitiva organizzata da Base Running che ogni anno richiama atleti e tanti runner per un giorno.
Una corsa/camminata di 6km all'interno del Parco del Valentino e lungo le rive del Po, un'occasione per mettersi in movimento nella serata torinese.
Quasi 1800 runner hanno scelto di esserci correndo o camminando, si passa dal crono di 20'57" del primo arrivato a 1h20'09" dell'ultimo classificato.
Pur essendo una non competitiva non è mancato l'agonismo nelle parti alte della classifica con il primo posto di Mustapha Boussifi, già vincente domenica alla StraBorgaro, che, come già accennato, completa i 6km in 20'57" con un buon margine su Stefano Chiavarino 21'32", terza posizione per Edoardo Spigarelli 23'19".
Il 4 agosto torna il Trail di San Zaccaria
17 km - D+ di 900 mt (gara Fidal e Uisp) / 8 km per il circuito Fidal Pavia
Iscrizioni via mail a: info@atleticapavese.it
Al 4° posto l'arrivo di Isabella Caposieno, prima donna in 23'23". L'atleta piemontese tesserata per la Bracco Atletica si prende una pausa dalla pista correndo in uno dei percorsi più affascinanti di Torino.
Con un distacco di circa 2 minuti in seconda posizione di classifica Cristina Grange 25'42", un secondo posto probabilmente combattuto con Laura Cavalli che accusa un ritardo di soli 3 secondi 25'45" il suo tempo.
Foto grazie a la Gazzetta del Nebiolo
11/07/2024, Va Lentino, Va Lentino for Woman NC, Torino RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento