sabato 27 luglio 2024

Jacopo Musso e Iris Baretto vincono la Marcia Alpina di Davagna

Jacopo Musso e Iris Baretto vincono la Marcia Alpina di Davagna
Sono Jacopo Musso e Iris Baretto a scrivere il loro nome nell'albo d'oro della 47^ Marcia Alpina di Davagna.

Entrambi tesserati per l'Atletica Saluzzo sono una coppia nello sport e nella vita, una vittoria condivisa che avrà reso ancora più soddisfacente la prestazione. 

Partecipazione non altissima, in linea, però, con gli altri anni 47 i classificati totali come nel 2023 quando vinsero Paola Noli e Davide Pepoli. 

Grazie a Gina Mita per le foto.

7km di percorso abbastanza impegnativi con la prima parte subito in salita per poi lanciarsi nella discesa finale, l'organizzazione è a cura del Genoa Club Davagna Endas in collaborazione con i Maratoneti Genovesi. 

Il 4 agosto torna il Trail di San Zaccaria
17 km - D+ di 900 mt (gara Fidal e Uisp) / 8 km per il circuito Fidal Pavia
Per le modalità d'iscrizione: CLICCA QUI 

Jacopo Musso conferma lo stato di forma apprezzato nell'ultimo periodo regolando la concorrenza maschile concludendo in 27'14". 
Con 28'09" conquista il secondo posto Marco Parodi (Maratoneti Genovesi) anticipando Leonardo Martini (Trionfo Ligure) 28'20". 

Nella top ten all'ottavo posto assoluto l'arrivo di Iris Baretto, una vittoria che non ammette repliche con il tempo di 31'55". 
Al secondo posto una evergreen delle corse, sempre sorridente e mai arrendevole Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi) in 38'11", completa il terzetto delle migliori Sara Adriana Pozzuoli (Team 42195) 38'34". 



Il premio come gruppo più numeroso viene assegnato al Trionfo Ligure

26/07/2024, 43^ Marcia Alpina, km 7, NC, Davagna (GE) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento