martedì 16 luglio 2024

I migliori del GiroCrovando. Davide Cane e Sofia Camoriano i più veloci a Crova

Estate tempo di non competitive, a Crova (VC) si è svolto il GiroCrovando, manifestazione non competitiva approvata Fidal.

L'evento è stato organizzato dalla locale ProLoco con la collaborazione dell'Atletica Santhià, un percorso di circa 5km metà su asfalto e metà su sterrato.

Circa 130 i partecipanti, tanti i podisti abituali delle corse su strada a cui si aggiungono i runner per un giorno che vogliono mettersi in movimento nel loro paese.

   CLICCA AL CENTRO per il video della partenza



Pur essendo una non competitiva non è mancato l'agonismo per rientrare nel terzetto dei migliori e delle migliori dove ritroviamo nomi noti delle nostre podistiche. Le non competitive spesso offrono un'ottima occasione per effettuare un allenamento aiutati dallo stimolo dato dai competitor. 

Il più veloce si dimostra Davide Cane (Frecce Bianche) che anticipa Vezio Bozza (Atletica Santhià) e Matteo Riva (Atletica Vercelli). 

A livello femminile è Sofia Camoriano (Atletica Vercelli) la migliore, dietro di lei Inna Tomasova (Atletica Santhià) e Giuseppina Feo (Climb Runners). 


Non è disponibile un ordine di arrivo completo. 

Il 4 agosto torna il Trail di San Zaccaria
17 km - D+ di 900 mt (gara Fidal e Uisp) / 8 km per il circuito Fidal Pavia
Iscrizioni via mail a: info@atleticapavese.it 

Nessun commento:

Posta un commento