Giovedì sera ricco di eventi in Piemonte tra competitive e non agonistiche. Nel calendario Bio Correndo i risultati degli eventi in cui è disponibile un ordine di arrivo CLICCA QUI.
Tra queste passa dalla home page la podistica di Palestro, il 16° Memorial Guiglia a cura di Sesia Running. Siamo nel vercellese e non può mancare il riso nel pacco gara che è stato garantito ai primi 120 iscritti, la territorialità non è dunque mancata. Il menù? Oltre al primo caldo di stagione, rigorosamente afoso, è stato duplice. Alle 19.30 la partenza della camminata, alle 20 per i runner, per tutti 6,6 km con una distribuzione asfalto (prima ed ultima parte) e sterrato a favore di quest'ultimo.
Una sessantina i partecipanti, il migliore è stato Federico Scabini (AccademiAtletica) in 21'52", unico a scendere sotto i 22' e successo per distacco. 2^ piazza per l'aronese Giulio Curatitoli (Fulgor Prato Sesia) in 22'44". 3^ piazza per Hedi Chebbi (Atletica Santhià) in 23'00".
Tra le donne è leitmotiv è lo stessa, un'atleta sola al comando, i colori sono quelli dell'Atletica Vercelli '78, lei è Greta Negro in 27'09". Le altre a podio? La compagna di squadra Sofia Camoriano 2^, 3^ Inna Tomasova (Atletica Santhià).
Terzo tempo nei locali della locale SOMS e riconoscimenti per i primi tre uomini e donne al traguardo e per i 3 gruppi più numerosi (Sesia Running, GP Borgovercelli, Scalo Voghera).
I crono sono indicativi e segnalati dal Prof. Natalino Deandrea presente con alcuni dei suoi ragazzi.
In azione anche la Bio Correndo AVIS con Biagio Mansella e Diego Arseniato:
Il 4 agosto torna il Trail di San Zaccaria
17 km - D+ di 900 mt (gara Fidal e Uisp) / 8 km per il circuito Fidal Pavia
Iscrizioni via mail a: info@atleticapavese.it
Nessun commento:
Posta un commento