venerdì 28 giugno 2024

Marco Mazzon e Sarah Aimèe L'Epèe vincono la Superga Run

Marco Mazzon e Sarah Aimèe L'Epèe vincono la Superga Run
La Basilica di Superga ha fatto da traguardo alla Superga Run, corsa in salita organizzata dal Team Marathon di Torino. 
Una corsa in salita di 4,8km da stazione Sassi a Superga, un percorso classico per i torinesi quando è il momento di introdurre le salite in allenamento. 
L'idea degli organizzatori è proprio quella di introdurre degli eventi di allenamento in vista della Torino City Marathon, allenamenti con una finalità anche competitiva per avere uno stimolo in più nell'affrontare il percorso. 




Il primo a raggiungere Superga è stato Marco Mazzon (OlimpiAtletica), sabato scorso ha partecipato al Vertical di Roaschia, ieri si è rimesso in gioco nella salita di casa ottenendo il crono di 22'16". 
Al secondo posto si classifica Luigi Borrini (OlimpiAtletica) in 22'46", completa il podio Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello) 23'18". 
Al 5° posto Gianluca Chiesa (Bio Correndo Avis) in 24'15". Rivedremo Gianluca in corsa questa sera a Ticineto alla 1^ Grano Run.




La prima donna è Sarah Aimèe L'Epèe (Atletica Roata Chiusani) 25'42", segue Annamaria Gozzano (Atletica Vercelli 78) 26'24", completa il podio Cristina Grange (Atletica Canavesana) 27'00".




27/06/2024, 3^ Supergarun, km 5,6, Torino RISULTATI


Nessun commento:

Posta un commento