La perturbazione che ha investito la Provincia di Alessandria verso le ore 18 ha, probabilmente, influito sulla partecipazione al Meeting Regionale 5000 in Due organizzato dall'Atletica Novese.
47 le staffette classificate che si sono messe in gioco sulla pista dello Stadio Girardengo, due atleti per squadra per completare a colpi di 400 metri i 5000 metri totali.
Pronostici della vigilia rispettati. 4 le serie programmate in base i tempi di accredito segnalati in fase di iscrizione.
Come d'abitudine è l'ultima serie a raggruppare le staffette maschili, miste e lui/lei con i crono migliori.
Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo
VOLANTINO COMPLETO |
Confermano la loro superiorità Valerio Ottoboni e Gabriele Roselli (Atletica Novese) è ancora loro il primo posto con un crono finale di 13'47" migliorando anche il tempo dello scorso anno.
Dietro di loro la coppia mista Davide Cane (Frecce Bianche) ed Edoardo Momo (Atletica Santhià) in 13'59". La prima coppia Lui/Lei è quella di Carola Corradi e Gabriele Astorino (Brancaleone Asti) in 15'38".
Anche nella serie femminile la vittoria va alla coppia più accreditata formata da Ilaria Bergaglio e Monika Jakubowska (Atletica Novese) in 16'30". Queste le 4 staffette premiate come vincitrici assolute.
Nelle altre serie da segnalare l'ottima prestazione della coppia Cristina Mocci e Diego Arseniato (Bio Correndo Avis) che vince la propria serie e ottiene il secondo crono assoluto per le staffette Lui/Lei in 16'38".
La Bio Correndo Avis vince il Memorial Tiziana Illari destinato al gruppo più numeroso con 13 atleti in gara.
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura dell'Atletica Novese
21/06/2024, 20° Meeting Regionale 5000 in Due, pista, Novi Ligure (AL) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento