Una delle ultime mezze in calendario ha richiamato diversi atleti che si sono messi in gioco nella pista ciclopedonale e il campo di atletica di Sanremo.
La mezza maratona è partita da San Lorenzo al Mare e ha attraversato diversi Comuni della riviera di ponente per poi raggiungere il traguardo posto al campo di atletica di Sanremo.
La vittoria è andata a Patrick Francia (Atletica Reggio) con il tempo di 1h10'56", seguito dal francese Julien Gueydon 1h11'03", podio completato da Carlo Cangiano (Cambiaso Risso) 1h15'06".
Si rivede Giulia Sommi (CUS Pro Patria Milano), stando alla sua scheda Fidal, quella di Sanremo è la terza mezza che disputa nell'anno. 1h22'27" il tempo per prendersi il primo posto. Laura Restagno (Atletica Mondovì) vincitrice della Mezza di Torino, è seconda in 1h22'47". Bianca Frasso (Runaway Milano) è terza in 1h26'02".
Appena giù dal podio Elisa Viora (Torino Road Runners), segue Cristina Piri (Escape Team).
VOLANTINO COMPLETO |
Nella 10km il primo a fare il suo ingresso nella pista di atletica è Alessandro Castagnino 34'09", come per la mezza il secondo posto lo conquista un atleta d'oltralpe Mickael Bontemps 35'26", con 36'04" è terzo Giovanni Tornielli .
Silvia Nunnari in 40'45" è prima, al secondo posto si classifica Laila Hero, tre gare in settimana per lei, doveva riposare..,quindi corre e lo fa in 41'54" . Podio completato dalla francese Mathilde Joly in 42'44".
Nessun commento:
Posta un commento