Un tracciato quasi tutto su asfalto all'interno di Caselle ad esclusione di un breve tratto su sterrato fuori dalla città.
249 i classificati totali, numeri in linea con l'edizione 2023.
La vittoria assoluta va a Gianluca Chiesa (Bio Correndo Avis) in 28'28". Sentito sulla dinamica di corsa ci racconta: " Sono partito subito veloce, è rimasto con me Stefano Rolland per circa 3 km, verso metà gara ho accelerato e ho mantenuto il distacco sino al traguardo. Una bella gara ondulata, piacevole, pur essendo tendenzialmente in pianura c'era un falsopiano e salire e uno a scendere".
Gianluca, dato il caldo della giornata, suggerisce per la prossima edizione di introdurre un ristoro a metà percorso, un suggerimento che pensiamo possa essere ben accolto dagli organizzatori e di buona norma per tutte le competizioni estive.
Mantiene la seconda posizione Stefano Rolland in 28'45", la terza posizione che va a favore di Emanuele Ladetto (Aldo Berardo) 29'01".
Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo
VOLANTINO COMPLETO |
A livello femminile è Federica Barailler (Atletica Pont Saint Martin) a concludere per prima in 34'06", sale sul secondo gradino del podio Debhora Li Sacchi (Aldo Berardo) 35'55", terzo posto per Elisa Guglielmino (Atletica Cafasse) in 37'19".
16/06/2024, 43^ StraCaselle, Caselle (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento