La serata di ieri ha visto l'annullamento di un paio di gare a causa del maltempo in Piemonte e nella vicina Provincia di Pavia, si è corso invece regolarmente in Liguria il Trofeo Spinun.
La manifestazione si è svolta nella frazione Gaiazza del Comune di Ceranesi, un appuntamento podistico tradizionale giunto alla sua 36^ edizione.
Il percorso di circa 7km è misto/sterrato con diversi saliscendi.
Gara combattuta per le prime posizioni con un podio maschile che si completa nel giro di 10 secondi. La prima posizione la conquista Emilio Elena (CUS Genova) in 20'12", a soli tre secondi l'arrivo di Gabriele Gaggero (GSA Cometa) in 20'15" seguito da Emanuel Parodi (Cambiaso Risso) in 20'22".
Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo
VOLANTINO COMPLETO |
Dopo il terzo posto al Trofeo Moretti sale sul primo gradino del podio Mariarosa Vultaggio (Fin Cantieri) 25'18", secondo posto con pochi secondi di distacco per Martina Campora in 25'26", più staccata la terza donna, con 27'48" si classifica Annamaria Geraci (Gruppo Città di Genova).
Il programma dell'evento ha previsto anche un percorso di circa 3km dedicato a bambini e ragazzi.
Nella foto le premiazioni di squadra con Maratoneti Genovesi, Delta Spedizioni e Zena Runners. Fa piacere vedere Edwin Cumbicus sorridente dopo il grave lutto che lo ha colpito, lo sport e gli amici aiutano a lenire il dolore.
Al termine delle premiazioni la festa è continuata con un terzo tempo all'insegna delle focaccette, un momento sempre apprezzato dai podisti per trascorrere del tempo in compagnia degli amici delle corse.
Grazie delle foto a Riccardo Prometti
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita
21/06/2024, 36^ Trofeo Parodi Spinun Gaiazza, km 7, Ceranesi (GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento