Negli anni 60 del secolo scorso si correva nella Borgata Ruata di Pramollo la Marcia Alpina al Colle Lazzarà, negli ultimi anni la corsa è stata riproposta in chiave moderna chiamandola Laz@Run.
Oltre al nome è stato modificato il percorso e inserito un ricco e divertente terzo tempo che conferisce sempre un valore aggiunto alla gara.
Termina sotto l'ora Marco Moletto (Atletica Saluzzo) in 58'47" anticipando avversari di tutto rispetto e testimoniando un ottimo stato di forma. Il tempo costituisce anche il record del percorso.
Secondo posto per Elia Mattio (Podistica Valle Varaita) in 1h04'41" e il compagno di squadra Luca Paul Beitone è terzo in 1h06'02".
VOLANTINO COMPLETO |
A livello femminile è il periodo d'oro di Noemi Bouchard (Atletica Saluzzo), oltre a dominare il circuito Crazy Vertical Sunsets, vince anche a Pramollo in 1h17'36" davanti a Rachele Cremonini (Podistica Valle Varaita) 1h18'54", terza piazza per Laura Barale (Borgaretto 75) 1h19'35".
Quarto posto per Gessica Peyracchia (Podistica Valle Varaita) che sui social lamenta una giornata no, ma si dichiara soddisfatta per aver portato a termine la gara. A volte bisogna affidarsi alla testa se le gambe non rispondono. Podio a 5 con Gianfranca Attene.
Le immagini di giornata sono a cura di Wild Emotions
GALLERIA FOTOGRAFICA Wild Emotions
16/06/2024, Lazorun, Pramollo (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento