martedì 18 giugno 2024

A Torino i tesserati Fidal possono usufruire del complesso sportivo militare

Fidal, Torino, Esercito, Atletica Leggera, Piemonte, correre, saltare, lanciare
Vivere in una grande città ha i suoi pro e i suoi contro, tra i pro vi è sicuramente la possibilità di usufruire di vari servizi.

Per gli atleti torinesi o che vivono a Torino per motivi di studio o di lavoro si aggiunge la possibilità di utilizzare il complesso sportivo militare di Piazza d'Armi.

L'annuncio era stato dato già il 21 aprile dal durante la premiazione della Corsa di Primavera dal Presidente della Fidal Torino Salvatore Piras che si è prodigato e ha lavorato per concludere l'accordo tra la Federazione di Atletica Leggera rappresentata dal Presidente Stefano Mei e Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell'Esercito con firma del Generale di Corpo d'Armata Stefano Mannino. 

Un successo per la Fidal Torino che ampia l'offerta sportiva a tutti i tesserati, un'ottima notizia inoltre in questo periodo in cui l'impianto intitolato a Primo Nebiolo è chiuso, atleti giovani e meno giovani potranno continuare i loro allenamenti. 

Al momento sono già circa 300 i tesserati che ne usufruiscono. 

L'accesso all'impianto è garantito dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00, e di usufruire di spogliatoi, docce. 
Le società affiliate dovranno fornire l’elenco degli atleti al comitato provinciale Fidal Torino: cp.torino@fidal.it, almeno una settimana prima dell'accesso.

Si ricorda che l'accesso è per tutti i tesserati Fidal sia appartenenti alle società torinesi, sia ad altre società piemontesi e non solo. 
Una grande opportunità che viene offerta a tutti i praticanti dell'Atletica Leggera. 

Nei link sottostanti il modulo per l'ingresso e il regolamento: 





Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo
Ticineto, Grano Run, corsa su strada, podismo, correre, serale
VOLANTINO COMPLETO

Nessun commento:

Posta un commento