Nessun sorpresa a livello societario dove solitaria al comando troviamo l'Atletica Novese con 5568 punti, resiste al secondo posto la Bio Correndo Avis con 1913 punti segue da vicino la Sai Frecce Bianche Triathlon con 1814.
A livello maschile la gara è ancora aperta per la maglia di campione provinciale nelle varie categorie, solo Tiziano Sanna per la categoria SM65 può già pensare di fare spazio nel cassetto avendo più di 100 punti di vantaggio.
Per quanto riguarda le categorie femminili i giochi sono ancora aperti e le posizioni verranno definite principalmente in base alla partecipazione delle ultime competizioni che ricordiamo saranno:
- il 17/09 Giro del Morto, Valmadonna
- il 01/10 I Brichi 'd Seravale
- il 15/10 La 10 d'Autunno, Novi Ligure
- 12/11 StraCastellazzo, Castellazzo Bormida
Una precisazione.
Erroneamente pensavamo che la gara della Derthona 5k assegnasse anche i titoli individuali, sentita la Presidente Fidal Alessandria Bruna Balossino ci ha chiarito che gli unici titoli individuali per i Master sono stati assegnati in occasione della mezza maratona di Tortona, il cross di Novi e i 10000 di Serravalle. Il prossimo sarà dato dalla classifica finale a punteggio del Campionato su strada al termine di tutte le prove.
Riportiamo il regolamento e le classifiche aggiornate.
Nessun commento:
Posta un commento