Una corsa su strada di poco più di 10km con partenza dal Centro Commerciale che dà il nome alla gara. L'evento organizzato dall'ASD Borgaretto ha visto la partecipazione di 320 atleti, un numero di concorrenti in linea anche con lo scorso anno nonostante le temperature siano ancora estive.
Buona anche la qualità dei partecipanti con la vittoria di Alberto Monasterolo (OlimpiAtletica) 35'49", seguito da Massimiliano Capra (Borgaretto) 37'22", terzo posto per Marco Ferrante (Podistica None) 37'28".
A livello femminile è Carla Primo a mettere il sigillo per se e per la società organizzatrice del Borgaretto 75. 39'48" il suo crono. Al secondo posto Ana Capustin (Giannone Running) 42'42". Sia la Primo sia la Capustin recuperano una posizione rispetto al 2022 quando furono seconda e terza.
Ana vi aspetta nel fine settimana del 22-23-24 settembre all'evento del GreenTOur!
Completa il podio femminile Sara Vasone OlimpiAtletica.
Beinasco a fine settembre il 23-24 settembre sarà protagonista di un grande evento. Nella pista di atletica si svolgerà la finale nazionale Allievi per il gruppo NordOvest CLICCA QUI per la presentazione e il video del Presidente Salvatore Piras
Nessun commento:
Posta un commento