137 i classificati totali con alcune iscrizioni last minute date dagli atleti che hanno dovuto rinunciare alla StraCairo a causa dell'incidente che ha bloccato il tratto autostradale tra Genova e Savona, tra questi proprio la vincitrice della gara femminile Laila Francesca Hero.
Aspettavamo la Hero alla StraCairo come una delle favorite al podio, ma a causa delle difficoltà a raggiungere la meta ha portato l'atleta a cambiare la sua rotta e a dirigere la prua verso Rossiglione.
Una decisione che è risultata positiva Laila conquista il primo posto tra le donne completando il tracciato dei 6km in 24'00", ma al di là del risultato ciò che anima l'atleta è la passione per la corsa e la voglia di mettersi in gioco. Completano il podio femminile Paola Noli (Delta Spedizioni) 24'59" e Roberta Barna Scanu (Rensen Sport) 25'27".
Il primo assoluto a tagliare il traguardo è stato il portacolori dell'Atletica Novese Gabriele Roselli in 19'31" anticipando Jacopo Musso (Atletica Saluzzo) 19'52", terza posizione per Davide Pepoli (Imperiali Atletica) 20'37".
Grazie delle foto a Gina Mita, tornata alle gare, per ora solo per le foto, dopo un periodo di stop, Ben rientrata Gina! Ci sei mancata.
07/07/2023, 8^ Correndo lungo il Berlino "Straberlino", km 6, Rossiglione (GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento