Gara organizzata nell'Oasi Faunistica Lago Due Abeti, con l'approvazione della Fidal e della Uisp. 6,5km di percorso presso il Lago Due Abeti dove si era già svolto nel periodo invernale un cross molto apprezzato.
E' ancora possibile iscriversi presso il luogo di ritrovo dalle ore 18.30. La partenza è fissata per le ore 20.
Sono già più di 112 i preiscritti. La parte del leone la fa come sempre l'Atletica Novese, sono poi rappresentate le varie squadre del basso alessandrino e non manca la partecipazione di una buona quota di liguri.
In campo maschile c'è curiosità per la sfida fra il molisano Pardo La Serra (Vini Fantini) e Gabriele Roselli (Atletica Novese), quest'ultimo torna a gareggiare in Provincia dopo diverse trasferte positive liguri e pavesi.
Tra le donne tra i preiscritti si notano i nomi di Laila Francesca Hero (Atletica Arcobaleno), Elehanna Silvani (Azalai) e per l'Atletica Novese Teresa Repetto e Lucrezia Lupi. In azione anche Daniela Olcese (Delta Spedizioni), nel recente passato protagonista delle podistiche liguri.
Per la Bio Correndo Avis iscritti: Andrea Patrucco, Claudio Buso, Paolo Crivellari e Luigi Martignetti (alcuni non in elenco, ma preiscritti dopo la pubblicazione).
21/07/2023, 1^ I Due Abeti di Sera, Km 6, trail, Pozzolo Formigaro (AL) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento