giovedì 29 giugno 2023

La classifica e le foto del 5000 in Due di Novi Ligure.

Il 5000 in Due ha visto alcune conferme e alcuni cambiamenti rispetto alla lista degli iscritti. 

Iniziando dalle conferme rispettano il pronostico Diego Picollo e Valeria Straneo, i migliori nella serie dedicata alle coppie Lui/Lei in 15'17", come previsto gli unici a poter contendere lo scettro potevano essere Ilaria Bergaglio con Simone Berrino 15'28", ma la qualità di Valeria è un gradino superiore a qualsiasi altra atleta della Provincia e non solo. Terzo posto per la coppia pavese Roberta Scabini e Manuel Bertone 15'46".

Da segnalare l'ottimo risultato della coppia Enrico Ponta (Atletica Novese) e Nicoleta Sanda (Atletica Pavese) che giungono al 6° posto assoluto, prima della coppia Picollo - Straneo, ma essendo di squadre diverse vengono inseriti nella classifica delle coppie miste. 15'11" il loro crono. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
02/07/2023, 11^ Correndo e camminando a Capriata, km 10,5, UISP, Capriata d’Orba (AL) DISPOSITIVO - CATEGORIE A PREMI 

Rispettano il pronostico anche Teresa Repetto e Lucrezia Lupi (Atletica Novese) che conquistano il primo posto nonostante Lucrezia fosse reduce dalle fatiche del 70.3 di Nizza, 17'19", seconda posizione per Federica Laino e Angela Lano (Brancaleone Asti) 17'37", al terzo posto la coppia dell'Atletica Cairo Eleonora Serra e Laure Bailaiche 17'51". 

Nella gara maschile, non si sono visti i favoriti della vigilia, Luciano Spettoli e Andrea Mandrino dell'Atletica Alessandria, hanno quindi avuto pista libera i beniamini di casa novese Gabriele Roselli e Valerio Ottoboni, vittoria per loro migliorando il crono 2022 e terminando in 13'55", il secondo tempo lo fa registrare la coppia Edoardo Ottonello e Pietro Pastorino (Gruppo Città di Genova) 14'50", terza posizione per un solo secondo per Marco Zuccarin e Fabio Andreoli (Running Oltrepo) 14'51".

La migliore tra le coppie miste, composte da atleti di squadre diverse si rivela quella di Antonio Frattini (Atletica Novese) e Daniele Cane (Sai Frecce Bianche), quarti assoluti in 14'57". 

Tra i gruppi, come si usa, non si premia la società organizzatrice e il premio come gruppo più numeroso va alla Bio Correndo Avis



GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Elena Borlandi

GALLERIA FOTOGRAFICA dei podi grazie a Federica Laino

GALLERIA FOTOGRAFICA Atleti Bio Correndo Avis a cura di Rosa Milazzotto


27/06/2023,  19^ “5000 in Due” – 7° Memorial Tiziana Illari, pista, FIDAL, Novi Ligure (AL) RISULTATI

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
StraCairo, 7 luglio 2023! LINK ALLE ISCRIZIONI


Nessun commento:

Posta un commento