Scade oggi la possibilità di iscriversi alla manifestazione a staffetta organizzata alla 0131Runofmade.
Teatro di gara la storica Cittadella di Alessandria, una delle più grandiose fortificazioni europee, la formula di gara è quella del 5000 in due a cambi liberi .
Un giro di 560 metri da affrontare 9 volte.
Al momento sono 44 le staffette già iscritte con una buona partecipazione dell'Atletica Novese. La squadra di Novi Ligure è stata l'apripista di questo tipo di formula con la loro 5000 in coppia in pista.
Diverse anche le staffette uomo/donna.
Scorrendo gli iscritti non si può non notare un coppia da storia dell'atletica alessandrina, due atleti dal ricco palmares: Giorgio Costa e Giorgio Goggi. Mentre siamo abituati a vedere spesso in gara Costa, manca da un po' dalle competizioni Goggi. L'occasione della reunion è per ricordare un avvenimento di quasi 40 anni fa. Il 2 giugno del 1982 i due atleti stabilirono ad Asti il loro personale sui 5000 metri, 14:52 per Giorgio Costa e 14:56 per Giorgio Goggi.
Per partecipare c'è ancora la possibilità di iscriversi sino alle ore 24 compilando il modulo su: www.0131runofmade.it.
E' richiesta la conferma il giorno della gara dalle 8.00 alle ore 9.00. La quota di iscrizione, fissata in Euro 10,00 dovrà essere versata il giorno della gara al momento della conferma dell'iscrizione.
La partenza della prima serie è fissata per le ore 9,15.
Verranno premiati la prima coppia maschile assoluta, la prima staffetta femminile e la prima lui/lei. Riconoscimenti, inoltre, per le prime due staffette di ogni categoria.
ATTENZIONE.
In accordo con il Comune di Alessandria sono state stabilite delle regole per l'accesso alla Cittadella. Le persone possono circolare liberamente, ma non è possibile accedere all'interno della struttura con l'autovettura. Si consiglia di leggere attentamente il dispositivo.
Nessun commento:
Posta un commento