La manifestazione in scena domenica 23 nel parco omonimo di Torino è stata anticipata di una settimana rispetto alla programmazione iniziale e costituisce la prima prova di Campionato regionale di Società assoluto.
L'evento è riservato alle categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior e SM 35+. Le categorie giovanili, invece, si metteranno alla prova nel cross a Luserna San Giovanni nella stessa data. Distanze dai 4 km per Allievi e Allieve, SF 60 + e SM 60+, 6Km per gli Junior M/F e anche per tutte le altre categorie femminili sino ai 59 anni.Percorso di 10 km per tutte le categorie maschili dalle Promesse ai SM fino a 59 anni.
E' proprio nei 10 km che si registrano i numeri più alti di partecipazione con ben 200 atleti, quantità, ma scorrendo i nomi si nota anche un buon standard qualitativo.
Tra le squadre più numerose le prime due posizioni sono occupate da team torinesi, vista anche la vicinanza della location per molti runner, Torino Road Runners schiera 54 atleti, al secondo posto l'Equilibra Running Team con 31, ma complessivamente sono le squadre cuneesi che si dimostrano più costanti nel seguire i campionati e i circuiti regionali.
Sotto tutti gli iscritti.
L'appuntamento è al Parco Colletta i primi a partire saranno le SF 60+ alle 9,30.
Gli organizzatori ricordano a tutti i partecipanti di arrivare con l'autocertificazione già compilata.
Tecnici, dirigenti e pubblico dovranno essere muniti di Green Pass rafforzato, mentre per gli atleti, i giudici e i volontari è sufficiente quello Base.
Segui Facebook BIO CORRENDO
Nessun commento:
Posta un commento