Due non competitive domani per prepararsi senza sensi di colpa al cenone del 24.
Pausa dalle competizioni, come d'abitudine, per il giorno di Natale, ma attendiamo di vedere le tante foto sui social di chi non rinuncia al proprio allenamento prima di sedersi a tavola. Si torna a correre in compagnia il 26.
Diverse le proposte, quasi tutte non competitive ad eccetto di una classica del cuneese organizzata dall'ASD Dragonero. La Dronero- Sant'Anna di Roccabruna, corsa su strada regionale di 8,9km con 630 m di dislivello.
A carattere non competitivo, ma sempre molto partecipata è la Corsa del Panettone di Asti, giunta alla sua 46^ edizione. Un appuntamento fisso per gli astigiani, ma non solo, tanti anche gli alessandrini che non perdono l'occasione per rimettersi in gioco dopo qualche stravizio o semplicemente per condividere qualche ora con gli amici e scambiarsi gli auguri.
Il ritrovo è presso il Dopolavoro ferroviario a partire dalle 8,30. Iscrizioni sul posto, si consiglia di portare l'autocertificazione già compilata. Parte del ricavato verrà devoluto al Cepim Centro Down di Asti.
Partenza alle ore 9,30
STRADA; km. n.d.; NC; DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento