Le ultime notizie dagli organizzatori annunciano il forfeit di Catherine Bertone a causa di impegni lavorativi.
In forse anche la presenza di Salvatore Gambino.
Sotto quanto scritto ieri.
In lizza per il titolo a livello maschile Alessandro Giacobazzi (Aeronautica), Nadir Cavagna (Atletica Valle Brembana) che si cimenterà per la prima volta nella distanza regina, Andrea Soffientini (Azzurra Garbagnate), Ahmed El Mazoury (Atletica Casone Noceto) Antonino Lollo (Atletica Bergamo). Sicuramente in gara per un titolo per la propria classe di età, ma in grado di battersi anche a livello assoluto gli over 35 Salvatore Gambino (DK Runners), l'ultrarunner Marco Menegardi (Atletica Paratico).
A livello femminile sarà presente Silvia Luna (Grottini Team Recanati) vincitrice della maratona di Verona, la compagna di squadra Barbara Cimarrusti, Martina Facciani (Atletica Cesena), Laura Brenna (Aries Como Athletic). Dalle vette alla pianura si presenta Fabiola Conti (Torino Road Runners), argento agli europei di skyrunning. Tra le master le dottoressa valdostana Catherine Bertone (Sandro Calvesi). Iscritta anche Francesca Rimonda (Vigonechecorre), in forse, però, la sua presenza in corsa per un problema fisico.
Lo start verrà dato alle 9 per affrontare un percorso con breve tratto cittadino per poi proseguire verso Montecavolo, un tracciato che alterna discese e salite.
Dom 12/12/2021 - Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore, Reggio Emilia (RE)
PROGETTO RUNNING; km. 42.20, FIDAL; WEB
Nessun commento:
Posta un commento