Una corsa podistica che si snoda completamente all'interno del parco cittadino, due giri ad anello per un totale di 7 km.
Atleti divisi in due batterie, nella prima partenza le donne e gli uomini over 60, nella seconda le altre categorie maschili. A seguire anche una prova per le categorie giovanili.
Una manifestazione che solitamente ha la sua collocazione nel mese di gennaio, ma rinviata nei mesi autunnali a causa della situazione sanitaria.
A livello femminile è Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) a completare il percorso per prima vincendo la propria batteria e a occupare la testa della classifica femminile, secondo posto per Lavinia Perrone (Cento Torri Pavia), più distanziata la terza arrivata Sara Mangili (Atletica Presezzo).
Vittoria per Alessandro Bossi (G.P. Garlaschese) a livello maschile, seguito da due atleti della Cento Torri Riccardo Patrono e Berrite Azzedine.
Broggi e la Bossi avevano già vinto la manifestazione nel 2019.
A livello giovanile nella batteria dedicata agli esordienti primi due posti per i due fratelli Tarantola dell'Atletica Cento Torri, prima la F10 Martina, secondo posto per Christian M8.
ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento