Titolo conquistato ad Azzano San Paolo (BG) dove si è svolta la 6 ore di Azzano, la manifestazione podistica organizzata dall'ASD Club Pantera Rosa in collaborazione con il Treevent.
6 ore da correre individualmente o in staffetta.
Nell'individuale, a livello maschile sono 15 i partecipanti. Stefano Emma (Athletic Club Alperia) corre per 77,178 km piazzandosi al primo posto e conquistando il titolo di campione italiano IUTA.
Secondo posto per Romualdo Pisano (F.O. Running Team) con 69,178 km e completa il podio Ludovico Tozzi (Atletica San Marco Pordenone) che si ferma a 62,592 km . Stesso podio anche per la classifica IUTA.
Solo 9 le atlete. Dopo le 6 ore è Alica Nagyova (Bergamo Star Atletica) ad accumulare il maggior bottino di chilometri con 60,588 km di poco superiore a quelli corsi da Astrid Gagliardi (Ortica Team) con 59,450 km, Arianna Agosti (Runners Bergamo) con 56,650 km è terza.
Per la classifica IUTA vengono premiate Alica Nagyova come campionessa italiana, seconda Astrid Gagliardi e terza è Gundi Steinhilber (Bergamo Star Atletica) con 46,469 km.
Il 10 ottobre TUTTI alla 4 COLLI MONFERRATO: ISCRIVETEVI!!!
Nessun commento:
Posta un commento