Successo di iscrizioni nonostante il limite imposto per garantire la sicurezza degli atleti in questo periodo di convivenza con il virus.
Tanti gli atleti di alto valore tecnico presenti che si contenderanno la vittoria di una delle tre distanze in programma, CLICCA QUI per il post sui possibili protagonisti.
Non solo vittoria assoluta, in palio nella distanza da 72 km e 4490 D+ anche il titolo di Campione Italiano di trail lungo assoluto e di categoria.
I primi a partire saranno proprio gli atleti de Le Porte di Pietra alle 7. La distanza è sotto l'egida Fidal per quanto riguarda il Campionato Italiano riservata unicamente ai tesserati Fidal italiani o equiparati e Fidal e UISP per la versione open, dove sono presenti i big stranieri.
Alle 11 partirà la gara de Le Finestre, 37 km e 2090 D+ e infine alle 16 la partenza de Il Castello 16 km, 630 D+.
La manifestazione nel rispetto delle norme anticovid si svolgerà a porte chiuse, ma Bio Correndo vi viene incontro con una diretta Facebook per poter seguire le fasi della gara e scoprire in diretta chi saranno i vincitori e chi riuscirà a conquistare la maglia di Campione Italiano di trail lungo.
I primi arrivi sono previsti a partire dalle ore 14 circa
Nessun commento:
Posta un commento