Nuovo aggiornamento su Salvatore Antibo. Il campione di Altofonte era stato sottoposto ad un intervento chirurgico a inizio febbraio che era andato a buon fine.
Poco fa, dalla sua pagina Facebook la comunicazione del nipote Andrea che comunica che Totò è ricoverato in camera intensiva per una embolia polmonare, il corsivo è quanto postato:
Buongiorno a tutti sono il nipote di Totó, Andrea, purtroppo ahimè devo informarvi che lo Zio si trova ricoverato presso la camera intensiva all’ospedale civico di Palermo in quanto ieri mattina è stato colpito da una embolia polmonare. Adesso sta meglio ma la situazione non è delle migliori. Risponde bene alle cure e mi ha detto di informarvi e di pregare per lui. Questa volta la gara è più difficile delle altre ma come sempre saprà rialzarsi e vincere. A presto a tutti 😔
Innegabile l'apprensione per un atleta, un uomo che ha scaldato e regalato Emozioni con le sue imprese sportive nel mezzofondo nell'epoca in cui l'Italia dominava la scena internazionale. Forza Totò!
Nessun commento:
Posta un commento