La corsa organizzata dallo staff di Giannone Running si svolgerà all'interno del Parco Dora, un'ampia area verde nel cuore della città rivalutata e riqualificata integrando elementi naturali e ambiente del recente passato industriale. Gli atleti correranno nei percorso accanto al fiume Dora, simbolo del parco, valorizzato e reso accessibile.
La gara è destinata alle categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior e ai possessori di Run Card.
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
La Giannone Running nonostante il periodo di convivenza con il virus ci crede e vuole cercare di dare delle occasioni per mettersi in gioco sempre nel rispetto delle norme, avendo alle spalle già l'esperienza del Green Tour, verranno messe in atto diverse misure per garantire la sicurezza degli atleti e dello staff.
Atleti e dirigenti potranno accedere al Parco solo da Via Borgaro dove verrà misurata la temperatura e verranno sanificate le mani. Il ristoro è predisposto in confezioni monouso per ogni partecipante.
Un approccio alle gare a cui ci siamo abbastanza abituati, piccole attenzioni che, però, permettono di correre, incontrare altri atleti e mettersi in gioco.
Per partecipare contattate la vostra società di appartenenza, iscrizioni nella sezione dedicata del portale Fidal.
Le iscrizioni sono aperte e scadranno giovedì 8 aprile alle ore 24.
Non finisce qua, ancora diverse le novità che caratterizzano la gara... Stay Tuned!
STRADA; km. 9.00; FIDAL; DISPOSITIVO
Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento