In effetti le virtual si stanno diradando, se era una necessità iniziale con il motto "distanti, ma vicini", ora il focus e l'interesse dei runner è quello di tornare alle gare. Pista, corsa in montagna, trail e qualche corsa su strada viene promossa in Piemonte e soprattutto in Liguria. C'è la voglia di tornare a spillare un pettorale, anche se le norme, i protocolli della Fidal sono, giustamente, ancora stringenti: CLICCA QUI per le ultime novità.
L'ultima tappa? Numeri in media. 61 partecipanti con la solita partecipazione copiosa dell'Atletica Novese che, oltre alla quantità, mette a segno l'ennesima tripletta. Vittoria per Livio Denegri, l'ennesima, con i compagni di squadra a colonizzare il podio: Nicola Mandirola (2°) e Simone Berrino (3°).
Tra le donne si impone Francesca Rimonda (Vigone che Corre). La sua terza partecipazione è vincente dopo due secondi posti, trova la vittoria con una corsa a 4'01 al km. Antonella Castello (Atletica Novese) e Ornella Lacqua (Brancaleone Asti), sono rispettivamente 2^ e 3^. Le due si sono sfidate per tutto il percorso alternandosi sul gradino più alto del podio. A seguire i vincitori assoluti e di categoria al termine dell'ultima prova:
I VINCITORI
Assoluti: Livio Denegri - Antonella Castello
Categorie: A Simone Berrino; B Luigi Cabrino; C Raffaele Adduci; D Nedo Tagliavacche; E Rocco Longo; F Claudio Schiappacasse; G Enzo Torti; V Pier Marco Gallo; W Franco Dossena; H Giuliana Peruzzo; K Antonella Castello; Y Anita Tron
Dom 06/09/2020 - Virtual Tour Alessandria 2020_18, no place STRADA/VIRTUAL; km. 10.00; NC; PRESTAZIONI e CLASSIFICA GENERALE
Nessun commento:
Posta un commento