La manifestazione con partenza dal Parco del Meisino e arrivo alla maestosa Basilica di Superga ci sarà anche quest'anno. Lo staff del Green Tour non si è lasciato demoralizzare dal difficile periodo organizzativo che vede tante competizioni annullate, ma con determinazione ha voluto realizzare un prodotto sicuro dal punto di vista sanitario e che offrisse agli atleti la possibilità di rimettersi in gioco.
La gara è aperta a tutti i tesserati Fidal dal 2004 e precedenti, ai tesserati EPS e Runcard.
Il percorso di 7,8 km accompagnerà gli atleti dalla città, costeggiando un tratto del Po per poi salire verso la Basilica. Tutto l'evento seguirà le norme anticovid previste dal regolamento Fidal a iniziare dalle partenze che saranno a cronometro.
A partire dalle ore 9 verrà dato il via a batterie di 30 atleti, i gruppi successivi partiranno dopo 20 secondi, cronometraggio a cura di Mysdam.
Le iscrizioni sono già aperte! Ci si può iscrivere tramite il sito endu/iscrizioni green tour oppure per chi è di Torino può recarsi direttamente presso Giannone Running Sport in Via Regina Margherita 221.
Il costo di iscrizione è di 15 euro che comprende oltre alla partecipazione alla gara e la relativa assicurazione, l'utilizzo di tutti i servizi predisposti dagli organizzatori, deposito borse, navetta per riportare gli atleti da Superga alla partenza, assistenza medica, spogliatoi, in più a tutti i partecipanti verrà donata una maglietta con logo della manifestazione e mascherina tecnica.
Greentour è anche un evento dedicato alle categorie giovanili. L'ASD Giannone Running ha pensato di offrire anche un'occasione per tornare a competere anche alle categorie Ragazzi e Cadetti.
In prossimità della Basilica di Superga verrà allestito un percorso di 1000 metri per la categoria Ragazzi e di 2000 per la categoria Cadetti.
8 euro l'iscrizione per le categorie giovanili, che si può effettuare presso Giannone Running Sport
A breve altre info sulla manfestazione.
Nessun commento:
Posta un commento