Partenza subito in salita per i primi 200 metri, saliscendi fino al 4 km per poi affrontare una discesa piuttosto rapida sino al 5°, ma come spesso accadde dopo una discesa bisogna risalire e così i podisti si ritrovano a percorrere un'altra erta piuttosto impegnativa, ancora saliscendi e una gradinata da percorrere sino all'arrivo.
Un tracciato misto asfalto e sterrato.
Tra le donne vittoria per Sonia Ceretto in 48'56", dopo di lei Valeria Parodi che ferma il crono a 49'28", completa il podio Roxane Zarella 51'38".
La copertina non può essere che per Valeria Parodi al primo rientro alle gare dopo la brutta avventura dello scorso marzo in cui l'atleta è stata colpita da un'emorragia cerebrale.
Il racconto di quanto le è successo: CLICCA QUI
In questi mesi attraverso i social si è potuto seguire la ripresa di Valeria, i sorrisi, il rientro al lavoro, ma rivederla in azione in gara ha un sapore diverso, la conclusione più rosea a un momento difficile, coronata anche da un ottimo secondo posto.
Valeria ha ricominciato ad allenarsi a maggio, con gradualità sino ad arrivare a correre 22 km e i risultati sono la prova del suo buon stato di forma.
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Marco Levaggi
(se dal link non vedete le foto cercate su FB "Chiavari e dintorni")
Grazie a Riccardo Prometti per il contributo:
Dom 06/09/2020 - SuperLeivi, Leivi (GE) STRADA; km. 9.80; ORDINE DI ARRIVO
Nessun commento:
Posta un commento