Non è facile certamente per le regole ferree da rispettare: dagli atleti di livello nazionale, alle norme nude e crude anticovid; ma come visto a Dronero qualche settimana fa, è possibile proporre una gara vera e propria.
La proposta di questa sera arriva dalla pagina fb dei Maratoneti Genovesi e questi sono i dettagli proposti oltre che il volantino in calce
La manifestazione, organizzata dalla ASDC Genoa Club Davagna, col supporto tecnico dei Maratoneti Genovesi, si propone a carattere non competitivo su una distanza di 5 km.
Nel rispetto delle norme anticontagio la partenza avverrà a piccoli gruppi, non più di 6 podisti per volta. Ogni gruppo sarà distanziato dall'altro da 2 o 3 minuti.
Allo scopo di formare dei gruppi omogenei è richiesto ai partecipanti di dichiarare il proprio tempo sui 5 km.
Il rilevamento dei tempi e della classifica finale è a cura di Elvio Pedemonte
La partenza della gara è prevista per le ore 18, il ritrovo è presso la sede ASDC Genova Club Davagna a partire dalle 16, ma attenzione non sarà possibile iscriversi il giorno della gara!
Le iscrizioni devono avvenire entro le ore 24.00 di Venerdì 28 Agosto 2020 tramite mail: clavassa19@gmail.com.
La gara si svolgerà seguendo il protocollo Covid-19 relativo alle gare podistiche. E' obbligatorio indossare la mascherina prima e dopo la corsa.
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento