mercoledì 24 giugno 2020

Anche la Berlin Marathon alza bandiera bianca!

Doppio annullamento di peso in questo 24 giugno. Dopo l'ufficializzazione dell'annullamento della NYCM anche la Berlin Marathon alza bandiera bianca.
Una delle maratone più veloci al mondo, una delle Major, quella che ha regalato il 2h01'39" di Kipchoge (di copertina), ma anche il 2h01'41" di Bekele. Neanche per le strade della capitale tedesca si correrà e mancherà a tutti uno degli spettacoli più grandi della regina delle corse su strada



COMUNICATO Berlin Marathon

Cari partecipanti,

Per quanto ci siamo sforzati, al momento non è possibile organizzare la BMW BERLIN-MARATHON 2020 Questo processo richiede molto tempo e pazienza.

A tutti i partecipanti registrati sono offerte due opzioni: il diritto personalizzato di iniziare l'anno prossimo alla BMW BERLIN-MARATHON 2021 o il rimborso della quota di partecipazione. Prenotati servizi aggiuntivi saranno rimborsati indipendentemente dall'opzione scelta.

Domani riceverai una mail dal nostro fornitore di servizi mika: timing, con un link personalizzato che permette di scegliere tra le due opzioni sopra menzionate.

Leggi ulteriori informazioni sul nostro sito 👇
https://www.bmw-berlin-marathon.com/en/your-race/event-update/

Vi auguriamo buona salute e che il mondo venga risolto di nuovo molto velocemente. 💙
La tua squadra della BMW Berlin-MARATHON 



Nessun commento:

Posta un commento