Presidente e atleta della società bergamasca Fò di Pe, classe 1971, ha un trascorso di valore come atleta anche della nazionale. Ha vestito i colori azzurri nella 24 h nel 2007 e nel 2009 con una passione per le ultra distanze che risale dal 2006 come certificato dal sito statistik.d-u-v.org.
L'incoraggiamento è per le sue condizioni di salute che hanno scosso l'ambiente podistico. Ecco le parole di Gregorio Zucchinali sulla pagina FB della IUTA:
purtroppo Luca Sala che tutti noi conosciamo essendo stato atleta di valore internazionale e componente della Nazionale delle 24 ore in diverse trasferte internazionali prima e poi tecnico ,oltre che Presidente dello storico gruppo sportivo Fo di pe è ricoverato in Ospedale e sua moglie Silvia mi ha chiesto di fare io da riferimento in quanto lei è in quarantena ed ha ovvia difficoltà a rispondere a chi le chiedesse info e siamo in tanti che stimiamo e siamo amici di Luca e Luca essendo ricoverato non deve essere disturbato. Uno strazio. Gregorio
Ci uniamo tutti all'incoraggiamento. Mola Mia Luca!
seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento