venerdì 21 giugno 2019

Silva Dondero e Silvano Repetto vincono a Ceranesi il Trofeo Parodi Spinun


AGG.TO GALLERIE FOTOGRAFICHE
122 classificati per la tappa del circuito Uisp Ge a Ceranesi. Il Trofeo Parodi Spinun ha avuto la sua celebrazione ieri sera con i protagonisti del 2019 del genovese e del basso Piemonte presenti.


L'approccio alla corsa non è dei migliori per Diego Picollo. L'arrivo sul campo gara lo vede protagonista passivo, nel senso che ha subito un piccolo incidente automobilistico. Auto danneggiata, ma la cosa importante è che nessuno si sia fatto male.




Il percorso, più breve rispetto ai 7 km dichiarati, è mosso, un mangia e bevi muscolare che come vedremo enfatizzerà le qualità della vincitrice. La gara è contrassegnata dalla partenza in testa e a spron battuto proprio di Diego anche per scaricare la tensione di quanto successo poco prima. Sforzo che però pagherà nel corso della gara. Sul traguardo infatti si presenta per primo Silvano Repetto (Delta Spedizioni) in 22'01", Diego è 2° in 22'14". Chiude il terzetto dei migliori Fabio Del Buono (Pod. Peralto) in 22'23".

In campo femminile è l'assolo di Silva Dondero. La portacolori dei Maratoneti Genovesi è a suo agio quando c'è da attaccare le salite ed è così che primeggiare ancora in 25'56". Seconda la pluricampionessa italiana nonchè recordwoman europea dei 10000 SF65, Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso) in 28'12". 3^ Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi) in 28'28".

Maratoneti Genovesi si distingue quale gruppo più numeroso.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria/Gilberto Pesce

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cristina Verardo


Gio 20/06/2019 - Trofeo Parodi Spinun, Ceranesi (GE), km. 7.0, RISULTATI 











Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento