Il Cheile Athletic Club di Leixlip in Irlanda è un club che si propone di offrire agli abitanti della città e delle contee vicine l'opportunità di dedicarsi all'atletica leggera.
Per incentivare e avvicinare ulteriormente i giovani all'atletica il Cheile organizza ogni anno il Cheile International, una manifestazione ad invito che si promette di essere il momento saliente dell'atletica irlandese.
Quest'anno per la prima volta l'evento sarà aperto anche alle gare di velocità, ma la gara principale rimane il doppio giro di pista, gli 800m. La competizione su cui punta tutta l'attenzione l'organizzazione.
Tra gli invitati il nostro Abdessalam Machmach! Un invito prestigioso e Mach ha il compito di rappresentare l'Italia nella competizione.
Mach avrà come compagni di corsie John Fitzsimons, bronzo ai Campionati Europei Juniores, i campioni indoor e outdoor della British University Alex Botterill e Spencer Thomas.
Mach è già a Dublino, è arrivato questa mattina, per lui l'occasione di una vetrina oltre i confini ma soprattutto l'invito rappresenta la certificazione del suo valore in attesa dei prossimi obiettivi estivi.
La manifestazione si svolgerà sabato 8 giugno a partire dalle 14 e il tifo di Bio Correndo è tutto per Mach!
Nessun commento:
Posta un commento