La partenza, come lo scorso anno, prevede un giro di piazza d'Armi per poi incanalarsi sui bastioni per due giri perimetrali. Andrea Seppi (Trieste Atletica) è certamente il favorito n° 1 rispetto alla start list e non delude le aspettative. Un primo giro tranquillo rispetto alle sue potenzialità per poi aprire il gas quel tanto che basta per arrivare in solitaria sul traguardo in 18'27". Ancora secondo come al G3, Luciano Spettoli (Atletica Alessandria) in 19'02", terzo Antonio Petrizzo (Cartotecnica Piemontese) in 19'55".
Tra le donne è Ilaria Zavanone (Woman Triathlon/GP Solvay) la migliore in 22'38", 2^ Daniela Vittoria (GP Solvay) in 22'54", 3^ Margherita Grosso (Bio Correndo AVIS) in 23'42".
Il cielo ha deciso di provare a disturbare l'evento alla fine dei giochi con qualche goccio d'acqua. Poco male, la celebrazione dei migliori è avvenuta nella sede locale del FAI, proprio all'ingresso della struttura della Cittadella.
Tra le società:
1^ GP Cartotecnica, 22
2^ GP Solvay 20
3^ Bio Correndo AVIS 16
Tutti e 16 i Bio nella foto! Paolo Pecis finalmente in azione, per lui due corse in pochi giorni e sempre alla Cittadella. Il migliore ancora una volta: Magic Marghe e Luca Brusasco.
a cura di Lady Bio
Gio 20/06/2019 - Cittadella sotto la luna, Alessandria (AL), km. 5.0, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento