Il mio mercoledì non è stato proprio da leone e nemmeno sul campo gara, la serale di Pietra Marazzi è per me il ricordo della mia prima serata da speaker due anni fa.
Probabilmente impacciato e con meno accortezze di ora, ma resta il ricordo della mia prima con il microfono. Attività che in questo periodo mi gratifica con lo studio nei giorni precedenti oltre che a sorprendermi nel piacere a improvvisare live.
GALLERIA FOTOGRAFICA mix partenza e premiazioni
Poco meno di 100 "leoni" si sono presentati al via nell'area dedicata alla piscina La Collina per sfidarsi nel percorso di 6 km circa nelle colline intorno a Pietra Marazzi. Un tracciato breve ma impegnativo dove emergono le qualità di Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS). Usando il famoso parametro "a occhiometro", il tracciato è di quelli in cui in questo momento in provincia di Alessandria è davvero difficile trovare qualcuno che lo possa battere. 23'54" il suo crono, vittoria netta sulla concorrenza. 2° in 25'02" un altro atleta che quest'anno si è messo in luce con diverse vittorie: Silvano Repetto del Delta Spedizioni. 3° Alex Zulian (Brancaleone Asti) in 25'26".
DOMANI TUTTE LE FOTO RICEVUTE!!!
Grazie ad Aurelio, Massimo e a Rosa
Valenzano Alex, valenzana Ilaria Zavanone (GP Solvay), lei è la leonessa ad honorem! Non so quante volte è stata lei la prima in questo evento. Le chiavi de La Collina sono sue! Si ripete ancora una volta la sfida con Raffaella Palombo (Bio Correndo AVIS) e ancora è Ilaria per una manciata di secondi ad aver la meglio. 2 gare in 4 giorni per Raffaella e due secondi posti, arriverà la vittoria! 29'47" per Ilaria, 29'58" per Raffaella. Terza Tiziana Timossi (Corrinvallestura) in 31'15"
Tra i gruppi vince ancora a Pietra Marazzi la Bio Correndo AVIS con 26 atleti in gara, più di un quarto di tutti i presenti!
tra le società:
1^ Bio Correndo AVIS, 26
2^ GP Solvay, 13
3^ GP Cartotecnica, 10
4^ Atletica Novese, 6
Sempre "live" Elvio Pedemonte per la classifica...
Mer 05/06/2019 - Un Mercoledì da Leoni, Pietra Marazzi (AL), km. 6.3, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento