sabato 15 giugno 2019

Alessandro Arnaudo e Laura Demaria vincono l'Aspettando il Trail del Moscato

Il polso delle situazione arriva spesso dai social naviganti ed è così che il trail running dell'Ovadese Trail Team: Stefano Poggio scrive al termine de Aspettando il Trail del Moscato:
" Una bella sgambettata. Paesaggi stupendi, vigne a perdita d’occhio e quest’anno anche un passaggio in un bel bosco! Grazie a tutta l’organizzazione".


Una sintesi estrema di quello che è stato l'evento di Castiglione Tinella di giovedì sera. L'associazione Dynamic Center in vista del Trail del Moscato del 29 settembre propone diversi eventi nel cuore del cuneese, in quel lembo di terra patrimonio dell'Unesco, gioia, delizia e fatica dei podisti e dei trail runner. L'ouverture è con la 10 km (qualcosa in più della cifra tonda) per 450 metri di D+, un bel dislivello in uno spazio così breve.


A darsi battaglia i protagonisti di una fetta importante del Piemonte. Dei 130 partenti la vittoria ha il colore rosso della Podistica Castagnitese di Alessandro Arnaudo che precede Marco Musso (Brancaleone Asti) e il monferrino Silvio Gambetta (GP Garlaschese). Podio lungo con Francesco Bongioanni, anche lui delle furie rosse castagnitesi, 5° Hakon Lundblad.

Tra le donne la vittoria è stata di Laura Demaria (Asd Dynamic Center) che ha messo in fila Loredana Ferrara (GP Garlaschese) e Barbara Boccaccio (GP Solvay). 4^ si piazza Valeria Dialotti della società organizzatrice, l'ultimo posto del podio delle premiazioni è per Viviana Battifarano della Gate Cral Inps.



Tra le società più numerose è il GSR Ferrero a mettere il sigillo alla Gate Cral Inps e ai Podisti Albesi le altre due posizioni.

L'appuntamento ora è per il 29 giugno con il Moscato Night Trail a coppie! Un altro grande evento targato "Quelli del Trail del Moscato"




Gio 13/06/2019 - Aspettando il Trail del Moscato, Castiglione Tinella (CN), km. 10.0, ALL'ARRIVO 












Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento