Le storie però del microcosmo podistico non sono solo quelle delle più o meno grandi imprese.
Correre nel mondo master deve essere un piacere prima di tutto, le parole di ieri pomeriggio di Giorgio Calcaterra devono diventare un manifesto culturale: " E' troppo facile esserci solamente quando si può vincere, bisogna comunque esserci e mettersi in gioco anche perchè qui è bello correre non per forza arrivare primo, arriva primo chi corre con il sorriso, non chi taglia per primo il traguardo e che tutti possiamo essere vincitori"
questa dichiarazione deve essere la base su cui partire e approcciare il mondo delle corse. E' indubbio che però ci voglia anche quel pizzico di agonismo per miscelare gli aspetti propri delle corse che siano essere su strada o per sentieri. E' così che ieri a Jesolo Ambra Ferrarotti ha portato a termine la sua prima mezza maratona, certamente un traguardo alla portata di tutti, ma che si associa al suo compleanno.
Un pensiero di tanti, quello di farsi un regalo spostando l'asticella dei propri limiti ed è così che oggi 26 maggio auguriamo tutti buon compleanno ad Ambra che nel suo piccolo ha messo nel bagaglio una nuova esperienza affrontando una nuova sfida
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose
Nessun commento:
Posta un commento