Il percorso che si snoda sulle alture di Vado è su sterrato e si infila nei boschi, sbucando dai quali, in alcuni punti, si affaccia sul bellissimo golfo di Bergeggi. La gara si è svolta con la clemenza del clima, temperature miti e leggero venticello han caratterizzato la giornata. Le impressioni entusiastiche dei partecipanti alle varie distanze si manifestano anche sui social dove spopolano immagini sorridenti e gioiose degli sportivi. I ringraziamenti per la riuscita della manifestazione vanno alla podistica savonese, ai volontari della protezione civile, ai vigili e a tutti coloro che si sono prodigati, alle iscrizioni, ai ristori, sul percorso, all'arrivo, alla premiazioni, al pasta party finale, ottenendo un risultato eccellente. Un grazie particolare anche agli sponsor tra cui Sporting Savona per la bellissima maglia del pacco gara.
Il corsivo rappresenta lo scritto di qualcuno di diverso da Bio Correndo. Savonese e trail significa sono una persona: Marina Torre! E' lei a fornire i classici dettagli dell'evento nel suo insieme, a me celebrare i migliori della corsa:
Tre distanze le distanze previste. Una 30, una 20 e una 10 km, 250 i classificati complessivi con la prova intermedia che vede il maggior numero di partecipanti. La lunga è vinta da Corrado Ramorino in 2h34'56" e da Monica Dalmasso in 3h16'49", nella 20 km si impongono Andrea Tosa in 1h49'34" e Samantha De Stefano in 2h06'44". La corta da Giovanni Pesce in 45'30" e da Dana Santamaria in 54'36".
Di copertina Corrado Ramorino vincente come detto nella 30 km. Un buon periodo di forma, due domeniche fa è stato anche protagonista al trail dell'Elba dove è giunto 3° assoluto.
Presente la Bio Correndo AVIS con Franco Gallina e Pierpaolo Delmonico:
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura della Podistica Savonese
Dom 26/05/2019 - Trail Aschero, Vado Ligure (SV), trail km. 30.0/20.0/10.0 (D+ 1700m/1100m/650m), RISULTATI 30k, RISULTATI 20k e RISULTATI 10k
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento