mercoledì 10 aprile 2019

Il 5 maggio si corre veloce a Spinetta Marengo! Al via la 4^ edizione de La 10 km della Fraschetta

Il 5 maggio è ora di scaldare i motori. A Spinetta va in scena la 10 km della Fraschetta, la manifestazione regionale di 10 km omologata e certificata Fidal.

Il percorso disegnato nella frazione alessandrina in un giro unico chiuso al traffico si dimostra veloce e adatto a migliorare i propri P.B., la testimonianza arriva direttamente da un dato oggettivo. I crono della passata stagione!

A metà percorso sarà presente un ristoro più naturalmente quello sontuoso finale (l'attenzione sarà rivolta anche ai celiaci!).




Gli atleti saranno muniti di chip e le classifiche pubblicate in tempo reale su my sdam per avere un crono certo nella quasi immediatezza della prova e del proprio crono ufficiale. In una gara con un percorso certificato e veloce l'hashtag per i social #atuttovapore non può che essere appropriato.

PRONTI ALLORA A METTERVI ALLA PROVA?!

La corsa è valida anche come prova del Circuito Corri Piemonte e rientra nel campionato provinciale AICS. Inserita anche nel calendario Uisp, insomma ce n'è per tutti i palati.

Il ritrovo è presso la sede del Dopolavoro ferroviario di Spinetta a partire dalle 7,30, mentre la partenza è per le 9,30.

Tanti i servizi messi a disposizione degli atleti, deposito borse custodito, possibilità di usufruire delle docce, parcheggi nelle vicinanza della manifestazione.

Per le iscrizioni rivolgetevi alla vostra società di appartenenza!

Fino al 2 maggio la quota da corrispondere è di soli 10 euro che potrete pagare tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
Banco BPM Iban: IT46N0503410401000000000688 intestato a G.P. Solvay



Nell'iscrizione è compreso il pacco gara assicurato ai primi 350 iscritti.

IL PACCO GARA

I PREMI

Dom 05/05/2019 - La 10k della Fraschetta, Spinetta Marengo (AL), km. 10.0, FIDAL, AICS e UISP, DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento