sabato 6 aprile 2019

Finiscono le maglie, le proteste dei runner della Milano Marathon

Ci scusiamo per il disagio che si sta verificando al ritiro maglie. 

A causa di una richiesta molto elevata, la disponibilità di alcune taglie è finita.
In caso di indisponibilità della tua taglia, al desk di ritiro potrai comunicare il tuo numero di pettorale e la taglia desiderata. 
Ti contatteremo subito dopo la maratona, chiedendoti l’indirizzo dove spedirla.

Ti aspettiamo al Milano Running Festival!

Ieri nel pomeriggio del primo approccio dei runner con la Maratona di Milano si trovano al ritiro dei pettorali la sorpresa dell'assenza della maglia prevista nel pacco gara. Gli organizzatori si scusano con il post che leggete in corsivo e come sempre succede in questi casi la reazione è immediata. 400 commenti comprese le risposte degli organizzatori che all'obiezione più comune, quella che avrebbero dovuto far indicare in sede di iscrizione la taglia così rispondono:

"Le maglie sono state ordinate a maggio 2018. Le iscrizioni aperte a luglio. Ci sono tempistiche da rispettare. Se bastasse chiedere la taglia, contare, e ordinare, non sarebbe così difficile, no?"

Risposta che ha un senso, comprensibile però il dissenso dei runner, possibile che una grande come la Maratona di Milano pecchi in un aspetto tanto gradito ai podisti come la maglia celebrativa? Gli iscritti l'avranno comunque fra qualche tempo, non però nelle ore successive per indossarla con orgoglio per celebrare la propria partecipazione.

Il sito della manifestazione con tutte le info: www.generalimilanomarathon.it 


Il 1° maggio si torna a correre a Vignole Borbera!


Il 5 maggio La 10 km della Fraschetta! Le INFO sul VOLANTINO 






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento