Il clima sta volgendo alla primavera ma ancora un appuntamento internazionale deve essere celebrato. I campionati del mondo prima del via alla stagione della pista outdoor.
La terra è quella della sirenetta, non siamo a Copenaghen ma ad Aarhus sempre in Danimarca e il 30 marzo, è notizia di oggi, Nadia Battocletti e Angela Mattevi difenderanno i colori della nazionale ai Mondiali di cross.
Grande attesa e attese per la prove delle due atlete. La Battocletti ha palesato la sua passione per la specialità e i risultati dicono che il suo divertimento è vincente. Campionessa italiana ed europea di categoria, la Mattevi a Venaria si è piazzata al 2° posto tra le junior. Non resta che attendere fine mese per vederle agguerrite nel campo gara di Aarhus
www.iaaf.org/competitions/iaaf-world-cross-country-championships
Solo due le atlete che rappresenteranno l'Italia. Senza sollevare la solita sterile polemica era possibile portare qualche altro atleta? Crippa ha altri programmi? La Tommasi in virtù del titolo appena vinto a Venaria poteva essere portata per una esperienza di altissimo livello?
Nessun commento:
Posta un commento